Oh, oh, oh!
Ciao a tutti, sono Babbo Natale in persona! Oggi voglio raccontarvi un episodio un po’ buffo accaduto qualche Natale fa, proprio mentre ero nel bel mezzo della mia consegna.
Tutto stava andando per il meglio: la slitta scivolava leggera tra le nuvole, le renne erano cariche di energia e la lista dei regali era perfetta… o almeno così credevo!
Arrivato alla prima casa, infilai il regalo sotto l’albero, uscii senza fare rumore, e via, verso la prossima tappa. Ma quando aprii la mia sacca per prendere il regalo successivo… sorpresa!
Mi ero confuso e avevo scambiato i pacchetti! Quel giocattolo super tecnologico era destinato a Tommy, ma io lo avevo messo sotto l’albero di Sofia… e Tommy avrebbe trovato un orsacchiotto di peluche, che invece doveva andare a Sofia!
Pensate che disastro!
Per fortuna, le renne sono state rapidissime a tornare indietro con la slitta e ho potuto sistemare tutto prima che i bambini si svegliassero.
Da allora ho imparato una cosa: anche se sei Babbo Natale, ogni tanto un piccolo pasticcio ci scappa. L’importante è avere sempre il sorriso e un po’ di magia per rimediare!
E ricordate, bambini… nessun regalo è perfetto come un abbraccio vero!
Oh, oh, oh! Buon Natale a tutti!





